menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Fondo rotativo per le Pmi - Attività produttive - BANDO CHIUSO

E' stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 44 del 28 novembre 2009 l'Avviso pubblico che concede agevolazioni alle imprese (sotto forma di finanziamenti a tasso agevolato) per realizzare progetti d'investimento.

Possono accedere ai benefici previsti dal Fondo rotativo per le Pmi - Attività produttive le microimprese e le piccole e medie imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi, con sede operativa e produttiva nel territorio della Regione Lazio, nonché le imprese costituite in forma cooperativa e consortile.

L’importo dei progetti d’investimento varia da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 1 milione. L’agevolazione è concessa sotto forma di finanziamento a tasso agevolato (mutuo) della durata di 5 anni, che copre il 100% dell’investimento.

Una quota delle risorse disponibili è riservata alle imprese che hanno presentato progetti (valutati ammissibili ma non finanziabili) nell’ambito dei bandi POR FESR 2007-2013 per i seguenti Settori strategici e Filiere: Audiovisivo, Ceramica, Carta, Meccanica, Nautica e Innovazione.

Banche  convenzionate:

Banca di Credito Cooperativo di Roma
Banca Popolare di Roma
BNL Gruppo BNP Paribas
UGF Banca
Unicredit Banca di Roma
Unicredit Corporate Banking

Per scaricare il bando clicca qui.

Per scaricare la brochure sul Fondo rotativo clicca qui.

Tutta la documentazione di riferimento è su: www.incentivi.lazio.it.